CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Cancello rotto al cimitero «Tempi lunghi di riparazione»

Il cancello aperto di notte. GUARDA
Il cancello aperto di notte. GUARDA

È ancora aperto anche in orario notturno il cancello del cimitero di Sarego. Nonostante le prime rassicurazioni da parte del sindaco Roberto Castiglion il motorino elettrico che muove le porte della cancellata principale del camposanto resta sempre inattivo. A rilevare che nulla è cambiato è stata la stessa consigliera di minoranza Jessica Giacomello che per conto del suo gruppo “Nadia Fochesato sindaco” aveva presentato l’interrogazione con cui segnalava il guasto. «Confermo che abbiamo prontamente girato la segnalazione della consigliera all’Ufficio tecnico comunale che ha preso subito in carico la problematica – precisa il sindaco Castiglion -. A sua volta è stata segnalata al manutentore elettrico il quale evidentemente non ha però segnalato che il problema si sarebbe protratto. Se al momento è rimasto ancora da risolvere significa che ci sono questioni che richiedono maggiore tempo di soluzione, come l’attivazione del contatore che dipende da tempistiche che sono dettate dalla compagnia elettrica e che vanno a riversarsi sul Comune e sul servizio». • M.G. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1