CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.07.2018

Campi sportivi Scade oggi il bando per la gestione

Scade oggi il bando del Comune di Sarego per l’affidamento della gestione dei principali impianti sportivi presenti nel territorio comunale. Si tratta del campo da calcio e delle strutture dello stadio che si trovano in via Valle a Sarego capoluogo, più il campo da calcio annesso alla scuola media in via Damiano Chiesa, nella frazione di Meledo. Non è invece contenuto in questo bando l’affidamento della gestione del bocciodromo “Santurro”, l’altra struttura comunale di rilievo. Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale, una volta scaduta la precedente convenzione che era stata stipulata con l’associazione sportiva dilettantistica “La Seraticense”, aveva pubblicato un avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata ad ottenere la concessione per l’utilizzo delle strutture civiche per il gioco del calcio. I soggetti interessati ad aderire potranno presentare la propria manifestazione di interesse all’Ufficio protocollo o via posta elettronica certificata entro il termine fissato alle 12. I moduli per la domanda possono essere ritirati direttamente in municipio o scaricati dal sito internet comunale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1