CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.11.2017

Botto all’incrocio
Cinque feriti
e disagi al traffico

L’incidente di ieri mattina lungo la provinciale 500. GUARDA
L’incidente di ieri mattina lungo la provinciale 500. GUARDA

Sono stati cinque i feriti nello scontro tra due auto ieri mattina all’incrocio sulla provinciale 500, alle porte di Meledo, frazione di Sarego. Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Brendola, verso le 10 un pick up Mitsubishi L200 si è scontrato semi-frontalmente con un’Opel Moka al crocevia tra via Trissino, via Palladio e via Meledo Alto, vicino al ponte sul fiumicello Brendola. A seguito del violento schianto hanno avuto la peggio il guidatore e i passeggeri della Moka, che è stata sbalzata addosso al guardrail di protezione della riva del corso d’acqua. Il conducente, che era rimasto incastrato all’interno della vettura, è stato estratto grazie all’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Lonigo, che sono arrivati con un automezzo. Successivamente sono stati presi in cura dal personale medico del Suem 118 e in due sono stati trasportati per effettuare ulteriori accertamenti sanitari al pronto soccorso dell’ospedale “Cazzavillan” di Arzignano, dove sono giunti con un codice di media gravità. Secondo le prime ricostruzioni, all’origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza. Le operazioni per la rilevazione dell’incidente e la rimozione dei mezzi sono terminate dopo circa un’ora con qualche disagio per il traffico. L’area dell’incrocio tra la provinciale 500 e il ponte sul Brendola è stata più volte teatro di incidenti, anche più gravi. Da diversi anni da parte dell’Amministrazione comunale è infatti allo studio un progetto per la costruzione di una rotatoria che tuttavia non ha ancora trovato realizzazione.

Matteo Guarda
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok