CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.07.2018

Border collie cade
nel fiume: salvato
dai vigili del fuoco

L'intervento dei carabinieri
L'intervento dei carabinieri

SAREGO. Intorno a mezzogiorno i vigili del fuoco sono intervenuti a Sarego per il salvataggio di un cane border collie, che era finito nel fiume Brendola e non riusciva più a risalire perché la sponda è verticale. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che lo hanno sentito abbaiare. I pompieri hanno calato in acqua un ramo di scala e un operatore è sceso per recuperare l’animale rifugiatosi su un masso, che si è docilmente lasciato prendere. Nel frattempo, è giunto sul posto il fratello del padrone del cane a cui è stato riaffidato l’animale in buone condizioni. Le operazioni di salvataggio dell’animale sono terminate dopo circa un’ora.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1