CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2017

Animazione
e convegno
Il vino
protagonista

Concerti, convegni, degustazioni, mostre, cinema, laboratori. Fine settimana fitto di appuntamenti in villa La Favorita Da Porto a Monticello di Fara, per “CreAzioni. Festa della Coesione Sociale” promossa dal Comune di Sarego.

Domani si inizia alle 9 con sport e giochi dedicati ai bambini e ragazzi a cura delle associazioni sportive. L’inaugurazione con il discorso del sindaco Roberto Castiglion sarà alle 15 e a seguire prenderà il via il primo torneo giovanile di scacchi e il concerto della Nuova Orchestra Giovanile diretta da Oreste Biasin. Nel pomeriggio degustazioni di prosciutto e vini a cura di Rosso di Sera e alle 18 il convegno sul metodo biodinamico. La serata si concluderà con il concerto di Luca Bassanese e la Piccola Orchestra Popolare.

Domenica alle 9 passeggiata tra i vigneti della Pro Sarego, alle 10 il convegno Coldiretti “Qualità del vigneto e prospettive per l’ambiente”, le cui conclusioni saranno affidate a a Martino Cerantola, presidente Coldiretti Vicenza e Veneto, che ricorderà quel patto fiduciario che Coldiretti ha stretto con la società per la fornitura di beni alimentari sani, la conservazione del paesaggio e il rispetto della natura.

Alle 15.30 caccia al tesoro di AldiquadelGuà, alle 18 il documentario “Bandiza. Storie Venete di Confine” e aperitivo col regista Alessio Padovese. Conclude la manifestazione il concerto dei Blu Gospel a favore di Progetto Alèpè con suor Tiziana Maule. Ingresso libero. Bus navetta dalle piazze delle frazioni. M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok