CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Al via il piano
di pulizia
della rete
di scolo

L’intervento di  pulizia. GUARDA
L’intervento di pulizia. GUARDA

È partito il piano della pulizia delle caditoie stradali. Una serie di interventi di manutenzione sull’intera rete di scolo delle acque piovane e che nel territorio comunale di Sarego verrà realizzata per la prima volta. «Un piano così organizzato di pulizia delle caditoie non c’era mai stato - afferma il sindaco, Roberto Castiglion -. Prima, questo tipo di interventi non rientrava nemmeno nel piano delle manutenzioni ordinarie programmato dall’Ufficio tecnico». «Ora potremo agire nel senso di una maggior sicurezza idraulica e della prevenzione contro il rischio di allagamenti - precisa Castiglion -. Abbiamo iniziato dalle zone dove sono state segnalate le situazioni di maggiori criticità. Quest’anno tocca a circa duecento caditoie». M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok