CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.07.2018

Sale sul trattore
in movimento
e viene travolto

L'uomo è stato trasportato al San Bortolo. ARCHIVIO
L'uomo è stato trasportato al San Bortolo. ARCHIVIO

CASTEGNERO. Grave incidente, ieri sera, sulle colline di Castegnero. Un uomo di 70 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da un trattore. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. 

In base alle prime ricostruzioni, intorno alle 21, l'uomo si trovava in un prato nell’area di via Castellaro. Ad un certo punto, per cause attualmente in fase di ricostruzione, sembra che il mezzo agricolo abbia iniziato a muoversi senza che nessuno si trovasse alla guida. L’anziano pare abbia tentato di salire sul trattore in corsa, con l’obiettivo di fermare il mezzo prima che potesse provocare danni ad altre persone o cose. La manovra, però, non è riuscita al 70enne, che è stato travolto.

Soccorso dai medici del Suem 118, l'uomo è stato poi trasferito al San Bortolo di Vicenza dove è stato ricoverato in rianimazione.

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1