CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.11.2017

Sacchi pieni
di tacchini
lasciati nei boschi

Due dei tre sacchi pieni di tacchini trovati ieri mattina
Due dei tre sacchi pieni di tacchini trovati ieri mattina

VILLAGA. Tre sacchi abbandonati pieni di tacchini morti. È quanto è stato ritrovato ieri mattina all’altezza degli ultimi tornanti di via Boccadorno, tra Pozzolo e Toara, in territorio comunale di Villaga. A fare la macabra scoperta sono state due signore che, mentre stavano passeggiando, hanno visto affiorare dietro la vegetazione oltre la strada i sacchi di plastica trasparente che lasciavano intravedere il loro contenuto.Il sindaco, Eugenio Gonzato, ha predisposto la rimozione e allertato i carabinieri e le autorità sanitarie. «Era capitato altre volte, nelle prime curve della discesa, vicino al bosco, che venissero scaricati rifiuti e perfino resti di altri animali, ma è la prima volta che vengono trovati dei tacchini morti. Saranno rimossi al più presto», spiega il primo cittadino, che lancia l’ipotesi che i tacchini morti possano aver avuto a che fare con il piano di abbattimenti in seguito all’epidemia di aviaria. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok