CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Quattro giorni di festa per omaggiare il radicchio

La 28a festa del radicchio rosso vivacizzerà per quattro giorni tra gastronomia e serate musicali il palasport su iniziativa del gruppo 100% Asigliano. L’inaugurazione è prevista oggi alle 19 con lo spazio enogastronomico “Fantasie di radicchio” dove verranno serviti vari piatti a base di radicchio. La festa continuerà alle 21 con la musica anni settanta del gruppo “Shary band”. Venerdì alle 21.30 sarà la volta degli “Absenthia” che apriranno la serata al gruppo “I solito”, tribute band di Vasco Rossi. Sabato alle 21 vanno in scena musica e cabaret con “I falsi d’autore”. Domenica, invece, torna protagonista la cucina. Alle 12.30 ci sarà infatti il pranzo di gala servito dagli allievi dell’Istituto professionale scuola di ristorazione “Dieffe” di Lonigo. Il programma della manifestazione prevede poi, alle 15, un omaggio alla birra. Vi sarà la realizzazione dimostrativa, con relativo assaggio, della birra “La rossa vicentina”. In serata si torna alla musica con “The Dusty Saddle Boys”. • F.B. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1