CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.11.2017

Una nuova
ambulanza
per il gruppo
della Sogit

La Giornata del Ringraziamento organizzata dalle associazioni di agricoltori ha visto domenica la benedizione da parte di don Pompeo Cattaneo non solo di alcuni trattori schierati sul parcheggio di via Caldumare, ma anche della nuova ambulanza della Sogit che è stata presentata alla cittadinanza. «Un traguardo importante perseguito da due anni e ottenuto grazie all’impegno della sessantina di volontari e dei soci sostenitori e ad alcune donazioni rinnovando la dotazione di mezzi per il trasporto di persone non autosufficienti e portatori di handicap e il soccorso», ha sottolineato il presidente Adelino Veronese affiancato dal neo direttore medico Simone Bonsignore subentrato al compianto dr. Mauro Veronese. «Una Sogit che svolge un servizio non solo di trasporto di persone, ma anche di vicinanza alle persone all’insegna della solidarietà», ha quindi constatato l’on. Federico Ginato. «Una realtà ben radicata avendo da poco superato i 25 anni di attività e che va sostenuta finanziariamente», è stato l’auspicio espresso dal sindaco Paola Fortuna F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1