CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.08.2018

Una dieta vicentina
per la duchessa
Sarah Ferguson

Sarah Ferguson tra il sindaco di Montebello e Gianluca Mech
Sarah Ferguson tra il sindaco di Montebello e Gianluca Mech

ASIGLIANO. Una dieta vicentina per la duchessa di York. Sarah Ferguson si è rivolta al guru delle diete, Gianluca Mech, per ritrovare la forma migliore in vista del matrimonio della secondogenita Eugenia in programma in autunno. Colpita da questo metodo, con cui Ivana Trump ha lanciato la sfida di far dimagrire l'America, l'ex moglie del principe Andrea ha voluto parlare con il comitato scientifico, gli esperti dell'università di Padova e far visita all'azienda di Asigliano prima di sperimentare i benefici della dieta Mediterranea e di tutto quel "comfort food" con cui l'azienda vicentina cerca di rendere meno difficile il periodo delle privazioni finalizzato alla perdita di peso. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1