CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2017

Un “Luglio”
affollato
aspettando
il concerto

Si è confermato un evento di successo il 26° Luglio Pojanese, organizzato da Comune e Biblioteca. La rassegna culturale ha affollato l’accogliente parco di Villa Pojana nei tre appuntamenti, che spaziavano dal concerto “Mistral” del quartetto “La frontera” al recital “I racconti della vaca mora” del cantautore Giuseppe Traversa per finire con un classico della drammaturgia internazionale quale “Il mercante di Venezia” di Shakespeare, della Compagnia “L’archibugio” di Lonigo.

«Ogni evento ha richiamato dalle 2 alle 300 persone, anche da fuori paese» commenta soddisfatta l’assessore alla cultura Maria Pia Crestale. Spostato al 2 settembre il concerto lirico-sinfonico organizzato dalla BCC Vicentino, che vedrà l’esibizione dell’Accademia del concerto diretta da Maurizio Fipponi, della soprano Ilaria Gusella e del tenore Filippo Pina Castiglioni nell’ambito del rinnovato gemellaggio tra Pojana Maggiore e Roana.

Domenica 10 poi Villa Pojana si immergerà nell’atmosfera medievale e rinascimentale con la terza festa organizzata dal Gruppo eventi. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok