CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.11.2017

Scontro nella notte
tra due auto
Ferita una donna

Una delle due auto coinvolta nell'incidente.
Una delle due auto coinvolta nell'incidente.

POJANA MAGGIORE. Questa notte poco prima delle 3, i vigili del fuoco sono intervenuti all’incrocio tra via Ponte Alto e Matteotti a Poiana Maggiore per lo scontro tra due autovetture: una donna ferita e due persone illese. La squadra dei pompieri di Lonigo ha messo in sicurezza le due auto, mentre il personale del suem ha assistito la conducente della Toyota Yaris, poi trasferita in ambulanza all’ospedale per ulteriori accertamenti. Medicati sul posto i due occupanti della Fiat Punto.  I carabinieri di Noventa Vicentina hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1