CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.11.2017

Schianto
tra due auto
Una donna
in ospedale

Un’automobilista è rimasta ferita nella notte di Halloween in un incidente all’incrocio tra le vie Petrarca e Ponte Alto, all’ingresso di Pojana Maggiore. Erano circa le 3 quando una Toyota Yaris guidata da D.C., 58 anni, di Albettone, proveniente dal centro con direzione Cagnano, giunta in via Ponte Alto si è scontrata con una Fiat Punto proveniente da Noventa e diretta verso Asigliano, condotta da G.M., 20 anni, di Montagnana, con a fianco un passeggero.

La Punto, dopo aver colpito frontalmente la Yaris, ha compiuto una rotazione di novanta gradi, fermandosi sulla carreggiata dopo aver abbattuto un tratto della recinzione di un’abitazione e danneggiato alcuni segnali stradali. La Yaris, colpita lateralmente, è stata scaraventata sulla corsia opposta. La guidatrice della Yaris, ferita lievemente, è stata trasportata con un’ambulanza del Suem all’ospedale di Noventa, mentre l’automobilista della Punto e il passeggero sono stati medicati sul posto. In breve sono arrivati anche i vigili del fuoco di Lonigo e i carabinieri di Noventa. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok