CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.06.2018

Rogo al bar
nella notte
Ipotesi dolo

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

POJANA MAGGIORE. C'è l'ombra del dolo sull'incendio divampato nella notte all'esterno di un bar a Cagnano di Pojana Maggiore. L'allarme è scattato intorno alle 3: le fiamme hanno bruciato un tavolino, alcune sedie in plastica e una panchina in legno del bar Jolly Sister's. A causa del calore, anche una vetrata è andata in frantumi. A quell'ora il bar era chiuso e nessuna persona è rimasta ferita. I vigili del fuoco di Lonigo hanno spento l'incendio e messo in sicurezza il locale. Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche i carabinieri di Noventa. Le cause dell'incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei militari dell'Arma: i primi accertamenti fanno propendere per la natura dolosa. Le operazioni di soccorso sono terminate all'alba.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1