CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.08.2018

Raid vandalico
alla lavanderia
2 minori nei guai

Indagini dei carabinieri
Indagini dei carabinieri

POJANA MAGGIORE. Sono due minorenni gli autori del raid vandalico avvenuto nei giorni scorsi ai danni della lavanderia self service "Stireria Industriale Franca" di Pojana Maggiore. A conclusione delle indagini, i carabinieri hanno infatti denunciato H.M., 17enne di nazionalità marocchina, e T.G., 14enne di nazionalità italiana, entrambi residenti a Pojana Maggiore. I due dovranno rispondere del reato di imbrattamento e deturpamento ai danni della lavanderia.

 

Decisive ai fini dell'indagine le immagini del sistema di videosorveglianza installato nel negozio: i due ragazzi, utilizzando dei flaconi di detersivo hanno imbrattato le lavatrici e le asciugatrici presenti nel locale, causando un danno quantificato in circa 680 euro

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1