CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2018

Omaggio a Hollywood nell’evento della biblioteca

Appuntamento con la musica a Camisano, questa sera, alle 21, in piazza Umberto I, con il concerto “C’era una volta Hollywood”, della band orchestra “Giuseppe Bovo” di Carmignano di Brenta. L’evento, ad ingresso libero, organizzato dalla biblioteca civica camisanese e dall’assessorato alla cultura del Comune, vedrà protagoniste le colonne sonore delle pellicole più famose della storia del cinema, che per una sera animeranno le vie del centro del paese. Negli ultimi anni la “Giuseppe Bovo”, che già si era esibita a Camisano durante lo scorso periodo natalizio, ha messo in piedi diversi spettacoli di successo, tra i quali lo spettacolo “Ascoltare il Grande Cinema - Immagini e suoni dei grandi film” ideato e realizzato dalla stessa associazione, in cui l’esecuzione delle colonne sonore più famose si unisce alle proiezioni dei relativi film, proposto al Cinema Palladio di Fontaniva e al Teatro Verdi di Padova tra il 2011 e il 2013. Nel 2014, invece, ha visto la luce il progetto “La banda incontra le arti”: serata dedicata all’incontro tra banda musicale e letteratura, pittura e cinema. In caso di maltempo, il concerto verrà rinviato a data da destinarsi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1