CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.01.2018

Nebbia fitta
Si immette
e centra un'auto

L'incidente a Pojana (FOTO BUSATO)
L'incidente a Pojana (FOTO BUSATO)

POJANA MAGGIORE. Scontro tra due auto sul lungo rettilineo della provinciale pojanese in via Ponte Cazzola, questa mattina, forse a causa della fitta nebbia. A.G., 20 anni di Pojana, è rimasto ferito, per fortuna in modo non grave. Il  giovane, alla guida di un’Alfa Mito, poco prima del bivio di via Ponte Novo si è visto sbucare dalla sinistra un’Alfa Giulietta guidata da un settantenne uscito dalla sua abitazione per dirigersi verso Noventa. Il pensionato, non si è accorto dell'auto e l'impatto è stato inevitabile. 

A seguito dell’impatto frontale l’Alfa Mito è ruotata di 180 gradi, mentre la Giulietta è finita  sul bordo strada a ridosso del fossato. Mentre l’anziano è uscito incolume dall’auto, il giovane ha riportato alcune escoriazioni ed è stato poi trasportato dall’ambulanza del Suem all’ospedale. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale Basso Vicentino.    
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1