CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.08.2017

Musica e teatro
in villa Pojana
successo per la
rassegna estiva

Il 26 Luglio pojanese organizzato da Comune e Biblioteca si conferma un’ attrattiva rassegna culturale estiva.

Ne è prova la folla che ha preso parte, nel parco di Villa Pojana, ai tre variegati appuntamenti in programma, dal concerto ‘Mistral’ del quartetto ‘La frontera’ al recital ‘I racconti della vaca mora’ del cantautore Giuseppe Traversa per finire con ‘Il mercante di Venezia’ di Shakespeare messo in scena della Compagnia ‘L’archibugio’ di Lonigo.

«Abbiamo un pubblico affezionato, almeno 300 i presenti, che hanno dimostrato di apprezzare il format», sottolinea soddisfatta l’assessore alla cultura Maria Pia Crestale.

Il consueto concerto lirico-sinfonico organizzato dalla BCC Vicentino è stato invece posticipato a sabato 2 settembre (ore 20.45).

Diretta da Maurizio Fipponi l’Accademia del concerto, la soprano Ilaria Gusella e il tenore Filippo Pina Castiglioni.

Festa medievale e rinascimentale invece domenica 10 settembre in Villa Pojana, per la terza edizione della kermesse. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1