CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2018

Madonna di settembre la sagra continua

Vivacizzerà per una settimana con un nutrito programma tra musica, ballo, cabaret, solidarietà, sport, birra artigianale e stand gastronomico l’area parrocchiale e il centro del paese l’avviata Sagra Madonna di settembre organizzata dalla Pro Loco. Stasera si ballerà con l’orchestra Silvia Bianchini, lunedì alle 21.30 serata di beneficenza pro Associazione “Angeli Berici” cui sarà devoluto parte del ricavato dello spettacolo cabaret con la compagnia “I Tosi dell’8 marzo”. Martedì irromperà la festa della birra artigianale con alle 21.30 lo spettacolo rock live col gruppo “Alchimie”, mercoledì alle 21.30 premiazione del Volley Pojana Sossano per la passata magica stagione sportiva cui seguirà alle 22 lo spettacolo Funk R&B live del gruppo “Pop corner ”. Giovedì alle 21.30 serata latina con “Dj El Paguro” e la scuola di ballo “Airone” venerdì alle 21 ballo liscio con l’orchestra “Silvia Urbani” , alle 21.30 in piazza di fronte alla Chiesa spettacolo rock live con i gruppi “Epidemia” e Cesco e i Cognac. Sabato alle 21 ballo liscio con l’orchestra I Pionieri , alle 21.30 in piazza spettacolo cover con il gruppo Flamengo, alle 23 Si gioca alla tombola e a mezzanotte spettacolo pirotecnico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1