CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2018

L’asta va male Il Comune fa un altro tentativo

Il municipio di Pojana
Il municipio di Pojana

La prima volta è andata male, ma il Comune ci crede ancora e torna alla carica. Dopo il fallito tentativo di due mesi fa, con la mancanza di offerte, l’amministrazione comunale rimette all’asta tre terreni residenziali di via Petrarca per complessivi 1.616 metri quadrati con base d’asta che parte da 60.600 euro. Le offerte andranno presentate entro le ore 12 del 20 giugno all’ufficio protocollo dell’Unione dei Comuni a Sossano. L’appuntamento con gara pubblica è fissato per il l 22 giugno alle 10 nel Municipio pojanese. Chi è interessato, dunque, ha ancora una chance. I terreni attendono il miglior offerente. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1