CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.01.2018

Incidente per la nebbia Un ragazzo in ospedale

Le due auto coinvolte.   BUSATO
Le due auto coinvolte. BUSATO

Felice Busato La fitta nebbia mattutina è stata la causa dello scontro tra due auto sul lungo rettilineo della provinciale pojanese in via Ponte Cazzola provocando il leggero ferimento del ventenne automobilista pojanese A.G. Il giovane proveniente da Pojana Maggiore alla guida di un’Alfa Mito poco prima del bivio di via Ponte Novo si è visto sbucare dalla sinistra un’Alfa Giulietta guidata da un settantenne uscito dalla sua abitazione per dirigersi verso Noventa senza accorgersi dell’arrivo dell’auto a causa della nebbia. A seguito dell’impatto frontale l’Alfa Mito è ruotata di 180 gradi, mentre la Giulietta è finita sul bordo strada a ridosso del fossato. Mentre l’anziano è uscito incolume dall’auto, il giovane ha riportato alcune escoriazioni venendo trasportato dall’ambulanza del Suem all’ospedale noventano dove è stato poi dimesso in giornata. Sul luogo dell’incidente per i rilievi sulla starada è intervenuta la Polizia Locale Basso Vicentino che ha regolato anche il traffico della provinciale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1