CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.10.2017

Gran Priorato
di Malta unito
per la festa
solidale

Celebrato il valore dell’attenzione e della solidarietà verso i più sfortunati alla quinta festa dell’amore organizzata domenica dalle delegazioni veronesi e veneziane dell’Ordine di Malta Gran Priorato di Lombardia e Venezia col contributo della Bcc Vicentino e di Ipag Noventa. 110 gli assistiti dell’ordine arrivati da varie strutture locali (come la Fondazione Stefani di Noventa e l’Anffas di Lonigo) e venete che hanno partecipato alla messa in Duomo celebrata da don Giorgio Balbo alla presenza del delegato veronese dell’ordine Alessandro De Buzzaccarini.

E’ seguito il momento conviviale al refettorio comunale di Pojana Maggiore preparato dal Comitato della spiga e servito ai quasi 200 commensali dai volontari dell’ordine il cui delegato veneziano conte Lorenzo Giustiniani illustrando l’attività ha evidenziato “l’importanza di aiutare chi si trova in difficoltà e le loro famiglie”. Uno sforzo verso il prossimo elogiato dal sindaco pojanese Paola Fortuna, dal vicesindaco noventano Mattia Veronese e dal presidente della Bcc Vicentino Giancarlo Bersan. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok