CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.07.2018

Finiscono nel fosso
dopo lo schianto
Due ragazzi feriti

L'auto finita nel fosso dopo lo schianto
L'auto finita nel fosso dopo lo schianto

POJANA MAGGIORE. Tragedia sfiorata nella notte: due giovani feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti, mezz'ora dopo la mezzanotte, in via Pezze Lunghe a Pojana Maggiore, per un’auto finita in un fossato dopo aver battuto contro il terrapieno in cemento dell’ingresso di un cancello, abbattendo anche un palo.

I pompieri arrivati da Lonigo hanno messo in sicurezza l’auto, una Fiata 500 fermatasi in posizione verticale, ed estratto i due ragazzi che sono stati presi in cura dal personale del Suem 118. I feriti sono stati stabilizzati per essere portati in ospedale con ferite lievi.

Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro  e il carro attrezzi del soccorso stradale per portare via la vettura. Le operazione di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1