CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.01.2018

Finisce con l'auto
ribaltata nel fosso
Conducente ferito

L'intervento dei vigili del fuoco questa notte a Pojana
L'intervento dei vigili del fuoco questa notte a Pojana

POJANA MAGGIORE. Poco prima delle 4.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Vicentina in località Caselle a Pojana Maggiore per soccorrere un automobilista. Dopo la sbandata l'auto è finita fuori strada, rovesciata nel fossato e l'uomo è rimasto ferito. I pompieri accorsi da Lonigo e Este  hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente, rimasto incastrato all’interno della Ford Focus, che è stato preso in cura dal personale del 118 per essere portato in ospedale. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1