CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2017

Danneggia
l’auto
per 5 mila euro
Va a processo

A processo per i danni. È iniziato l’altra mattina, davanti al giudice Amedoro, ed è stato subito aggiornato al 20 dicembre prossimo, il pubblico dibattimento a carico di Fabio Coculo, 21 anni, residente a Roma. Il giovane, difeso dall’avv. Castegnaro, dovrà difendersi dall’accusa di danneggiamento aggravato nei confronti di Tatjana Ruzanovic, di Cologna Veneta.

I fatti contestati dalla procura sarebbero avvenuti ad Agugliaro il 5 settembre di due anni fa. In base a quanto ricostruito, l’imputato se la sarebbe presa con la parte offesa prima minacciandola pesantemente («adesso ti ammazzo», «qualcuno deve pagare»), e quindi si sarebbe “armato” di un posacenere. Con quell’oggetto, avrebbe ripetutamente colpito, con violenza, la vettura di Ruzanocic, una Volkswagen Sharan, rovinando la carrozzeria. Il danno quantificato in base alle fatture dell’officina ammonta a quasi 5.500 euro; l’imputato avrebbe distrutto la vettura, stando a quanto ricostruito dalla pubblica accusa.

In aula Coculo potrà difendersi, e Ruzanocic chiedere un risarcimento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok