CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.01.2018

Baracca a fuoco
Paura per bombola
di gpl e cisterna

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

ASIGLIANO VENETO. Alle 4.15, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Corridoni ad Asigliano Veneto per l’incendio di una baracca di lamiera di circa trenta metri quadrati adibita a legnaia e ricovero attrezzatura.  Le squadre accorse da Lonigo, Vicenza e Legnago con tre automezzi e dodici operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando l’estensione all’attigua abitazione e altre baracche vicine.  Coinvolta nell’incendio anche una bombola di gpl, che è stata raffreddata e messa in sicurezza dalle squadre intervenute. Lambita  dalle fiamme anche una cisterna di gasolio non più utilizzata.  Le cause del rogo di probabile origine elettrica sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e smassamento di tutto il materiale coinvolto sono terminate intorno alle ore 8.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1