CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.07.2017

Auto nel fossato
dopo la sbandata
Conducente ferito

L'incidente questa notte a Pojana
L'incidente questa notte a Pojana

POJANA MAGGIORE. La notte scorsa, poco prima della mezzanotte i vigili del fuoco sono intervenuti in località Cicogna di Poiana Maggiore per un’auto finita in un fossato. I pompieri di Lonigo hanno messo in sicurezza  la vettura mentre il conducente già assistito dal personale del Suem 118 è stato portato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora. Un’ora prima sempre i vigili del fuoco di Lonigo erano intervenuti a Gambellara lungo la Sr11 per l’incendio di un motociclo andato completamente distrutto. Illeso l'uomo alla guida. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1