CHIUDI
CHIUDI

12.03.2018

Paurosa carambola
Un'auto nel fossato
In tre miracolati

AGUGLIARO. Poteva avere conseguenze tragiche l'incidente avvenuto nella serata di domenica in via Ponte Alto, ad Agugliaro. L'allarme è scattato intorno alle 20. Tre le auto rimaste coinvolte nello schianto, una delle quali in seguito alla carambola ha divelto il guard-rail finendo in un fossato. I vigili del fuoco di Lonigo hanno estratto dall'auto il conducente, rimasto lievemente ferito e trasportato in ospedale per accertamenti da un'ambulanza del Suem 118. Praticamente illesi gli altri due conducenti. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del sinistro; le operazioni di soccorso sono terminate dopo quasi tre ore.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1