CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2017

Sui sentieri di S. Gaetano
In marcia a Rampazzo

Marcia a Rampazzo
Marcia a Rampazzo

Torna a Rampazzo, frazione di Camisano, domani dalle 7.30, l’appuntamento con la camminata “Sui sentieri di San Gaetano”: marcia podistica non competitiva, arrivata alla sua quinta edizione.

L’evento, organizzato dalla Pro loco camisanese, con la collaborazione della Polisportiva Rampazzo e del Gruppo marciatori di Camisano, patrocinato dal Comune, anche quest’anno sarà omologato Fiasp e sarà valido per i concorsi Ivv, Donne podiste e Piede alato. La partenza è prevista dal campo sportivo don Daniele in via Chiesa, stesso luogo dell’arrivo, previsto per le 9.30. I tre percorsi disponibili saranno di 4, 6 e 12 chilometri, in un terreno pianeggiante e con più punti di ristoro previsti. «L’anno scorso c’era anche il percorso da venti chilometri - commenta Gianpaolo Fanin, presidente della Pro loco -, ma abbiamo preferito toglierlo, aggiungendo invece quello da quattro, perché questa marcia è frequentata prevalentemente dalle famiglie».

La camminata attraverserà anche parte della ciclopista Piar, arrivando nella frazione di Santa Maria per tornare poi a Rampazzo. M.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok