CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.08.2017

Sorpresi i ladri di rame
Si dileguano nei campi

Un’auto dei carabinieri. ARCHIVIO
Un’auto dei carabinieri. ARCHIVIO

Furto fallito la scorsa notte alla Hancatherm Italia, che produce e commercializza attrezzature per la refrigerazione e la ventilazione e condizionatori domestici, in via Carbon 22 ad Orgiano. L’arrivo dei carabinieri di Noventa ha fatto fuggire i ladri tra i campi. La banda, formata da almeno cinque persone, è stata sorpresa intorno all’1.30, con i volti travisati, alla ricerca con tutta probabilità del rame. I malviventi avevano raggiunto la zona industriale con un furgoncino Fiorino e una Uno risultati rubati a Monselice e Ospedaletto Euganeo. Dopo essere entrati sul piazzale della ditta i ladri hanno cercato di forzare il portone d’ingresso, ma la presenza del Fiorino ha insospettito un passante che ha subito allertato i carabinieri. Alla vista dei militari i malviventi che stavano tentato di armeggiare su un muletto parcheggiato, hanno abbandonato gli oggetti e sono fuggiti attraverso i campi, favoriti dall’oscurità. Da successivi accertamenti è emerso che avevano forzato il motore del cancello carraio. Proseguono le indagini anche tenendo conto dei sistemi di videosorveglianza della zona. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok