CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.02.2017

Resta grave
il pensionato caduto
dall’albero

Si trova ricoverato in rianimazione al San Bortolo di Vicenza, ed è tenuto in coma farmacologico, il pensionato caduto giovedì mattina dall’albero che stava potando in giardino. Danilo Crestale, 75 anni, dopo l’infortunio era rimasto sempre cosciente, ma con il passare delle ore il quadro si è aggravato, tanto che è stato necessario sottoporlo ad un intervento per un’emorragia addominale e ora è tenuto sotto costante monitoraggio. L’anziano l’altra mattina era intento a potare la magnolia del giardino della sua abitazione, in via della Peschiera 11, a Pilastro, quando, a lavoro ormai ultimato, ha improvvisamente perso l’equilibrio a causa dello scivolamento della scala. Crestale non è riuscito ad evitare la caduta, finendo sull’erba dopo un volo di quasi quattro metri d’altezza. Non ha perso conoscenza, ma da subito ha lamentato forti dolori al fianco sinistro. Prontamente soccorso dalla moglie, che si trovava in cucina con la sorella e che ha lanciato l’allarme al 118, il pensionato è stato trasportato dai sanitari del Suem arrivati dall’ospedale noventano. Il ferito è stato subito trasferito al San Bortolo, dove le sue condizioni sono purtroppo peggiorate fino all’intervento. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok