CHIUDI
CHIUDI

21.07.2018

Pauroso schianto
sulla Provinciale
Due feriti gravi

ORGIANO. Grave incidente intorno alle 12.30 lungo la provinciale San Feliciano ad Orgiano, all'altezza dell'incrocio con via Teonghio. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, una Volkswagen Golf e una Land Rover. In seguito alla carambola la Golf è finita fuori strada terminando la propria corsa contro il muro di un'abitazione. Feriti i due occupanti della Golf, di 39 e 37 anni, trasportati al San Bortolo di Vicenza in codice rosso. Illeso invece il conducente della Land Rover. Sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco, due ambulanze del Suem e la polizia locale.

Felice Busato
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1