CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.03.2017

Motozzappa
si ribalta
Un anziano
si ferisce

Vigili del fuoco. ARCHIVIO
Vigili del fuoco. ARCHIVIO

Stava lavorando nel giardino di casa con la motozappa, invogliato dal bel pomeriggio soleggiato, quando il mezzo, a causa forse di un incauto movimento, gli è improvvisamente sfuggito di mano, ribaltandosi e lui è rimasto incastrato.

Vittima dell’incidente domestico, avvenuto lunedì, fortunatamente senza gravi conseguenze, è un anziano di Orgiano. è stato lui stesso ad allertare i soccorsi. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Lonigo che per liberarlo dal pesante attrezzo. Sono intervenuti anche i sanitari del Suem che, dopo avergli prestato i primi soccorsi, hanno trasportato l’anziano al pronto soccorso dell’ospedale di Noventa per la medicazione delle diverse ferite riportate nell’impatto con la motozappa.

L’uomo è stato poi dimesso in serata. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1