CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.03.2017

“Donne
tra le righe”
Autobiografie
e romanzi

Al via la 3a rassegna letteraria “Donne tra le righe”, organizzata dall’assessorato alla cultura in collaborazione con il comitato biblioteca e l’associazione “Terre Narranti”. Inaugurata con l’apertura della mostra “Percorsi dell’Anima” della pittrice Ivana Schiavo (visitabile fino al 31 marzo), proseguirà con quattro incontri, tutti alle 20.45 in Municipio.

Giovedì 9 Pamela Frison, di Lonigo, presenterà il suo primo romanzo autobiografico “La mia coccinella”. Il 16 sarà la volta dell’insegnante di Chimica e Scienze, con la passione per il climbing e la maratona, Roberta Melli, che parlerà di “Senza Tregua”, dove complotti, efferati omicidi, torture e fughe rocambolesche si fondono con una tenera storia d’amore, sullo sfondo della guerra tra serbi e croati. Marina Tonini, perito grafologo al Tribunale di Verona, sarà ospite il 23 con il suo libro-resoconto di un rapporto epistolare proveniente da una realtà extraterrestre “Dio è bipolare: domande e risposte extra”. L’ultimo incontro si terrà nell’Aula Magna delle Scuole Medie, il 31 marzo, con la veronese Chiara Passilongo e la sua opera prima, edita Mondadori, “La parabola delle stelle cadenti”. L.GU.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1