CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.08.2017

Cabina in tilt
Quartiere
Risorgimento
senza corrente

Si rompe l’impianto di irrigazione nei campi, l’acqua entra e si creare un guasto alla linea della corrente elettrica che lascia senza energia una parte di Orgiano.

Secondo le prime ricostruzioni, condizionatori, elettrodomestici e computer della zona che comprende il quartiere con via Risorgimento, nel capoluogo, e le aree attraversate dalle vie San Giovanni e Cree Storte, verso la campagna, sono rimasti spenti per mezza giornata l’altro giorno a causa di un improvviso problema alla linea elettrica. Sul posto sono sopraggiunte le squadre dell’Enel.

«Il guasto involontario ad un impianto di irrigazione ha fatto entrare acqua ad una vicina cabina creando i disagi, che sono stati risolti però nel giro di qualche ora - spiega Tomas Marin, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici -. Gli addetti sono arrivati già di prima mattina e sono stati in grado di ripristinare la linea nel primo pomeriggio. Sono cose che possono capitare, complice il gran caldo di questi giorni che sovraccarica le linee per l’aumento di richieste dovute ai condizionatori, oltre a tutto il resto, per cui basta poco per far andare in tilt una cabina, come successo di recente anche a Noventa». M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok