CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Attesi centinaia di fanti
all’adunata di settembre

La presentazione dell’eventoLa presentazione dell’evento
La presentazione dell’eventoLa presentazione dell’evento

Centinaia di fanti di varie Regioni del Nord Italia invaderanno il 16 e 17 settembre Orgiano per il raduno interregionale che festeggerà il 50° di fondazione della locale sezione. L’importante evento che arricchirà la manifestazione “Orgiano in piazza” è stato presentato ufficialmente in sala consiliare con presenza di gran parte delle 42 sezioni. A fare gli onori di casa il sindaco Manuel Dotto «orgoglioso», di ospitare un simile appuntamento ricordando «l’impegno dei fanti anche nelle scuole». «Sarà un nuovo momento di aggregazione e condivisione» ha rilevato il neo presidente nazionale dei Fanti Gianni Stucchi presente col vice vicario Raffaele Cecchin cui ha fatto eco il presidente provinciale Emanuele Bozzetto ricordando «la vicinanza alle istituzioni dei fanti che fanno territorio». L’impegno come volontarie della Patronesse vicentine è stato infine ricordato dalla presidente Nadia Giacomoni. Quindi il presidente sezionale orgianese e neoconsigliere nazionale Giovanni Casella ha illustrato la due giorni del raduno che sarà aperta dalla cerimonia alla stele della M.A.V.M. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

I Consigli comunali di Barbarano e Mossano hanno avviato le procedure per la fusione dei due comuni. Sei d'accordo di creare un Comune unico?
ok