CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

Trovato morto
in auto nel park
del supermercato

Un intervento del Suem 118. ARCHIVIO
Un intervento del Suem 118. ARCHIVIO

NOVENTA VICENTINA. Lo hanno trovato nella sua auto, ormai privo di vita. Un anziano è spirato ieri sera a Noventa Vicentina, per cause naturali, all'interno della propria vettura, mentre si trovava in sosta nel parcheggio di un supermercato. La vicenda ha avuto luogo all'esterno dell'Eurospin di via 28 Aprile. Sul luogo sono subito arrivati i soccorsi, ma per l'anziano, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. L'allarme era scattato poche ore prima: il figlio dell'uomo, infatti, non riuscendo a mettersi in contatto con il padre, aveva fatto scattare le ricerche. Le attività, che si erano concentrate sul territorio, avevano infine portato ad individuare l'auto del deceduto nel parcheggio del supermercato. I soccorsi erano stati allertati poco prima delle 22.30, subito dopo il ritrovamento. Sul luogo della tragedia è subito accorsa un'ambulanza del Suem. Gli operatori del 118, giunti nel parcheggio, non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. In breve nell'area di sosta sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Vicenza, i quali hanno subito dato il via ai rilievi e alle verifiche per ricostruire la dinamica della vicenda. Secondo i risultati dei primi accertamenti, l'anziano è morto per cause naturali, molto probabilmente per un malore. 

MA.CA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1