CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.07.2018

Street food e Notte Bianca Così si anima il centro

Una Notte Bianca rinnovata vivacizzerà sabato il centro di Noventa con vari eventi “tira-tardi” tra musica, animazione, gastronomia e shopping organizzati dall’ associazione culturale Hiper Off events di Vicenza in collaborazione col Comune e la delegazione Confcommercio. Venerdì ci sarà uno speciale anteprima con la serata musicale “Suavemente reggaeton & electro latino”, street food village in piazza IV Novembre con stand gastronomici e food truck provenienti da vari angoli d’Italia e birre artigianali Sabato irromperà la Notte bianca con esibizione dalle 20 degli artisti di strada in Corso Matteotti, intrattenimento per i piccoli sull’area children in piazza Colonna tra animazione, gonfiabili e truccabimbi; in piazza IV Novembre dalle 21 sarà di scena lo “Yolo Hio Hop Party Summer tour 2018”, via Masotto ospiterà il mercatino con zona food e musica live e apertura dei negozi fino a mezzanotte. Domenica, alle 21, in piazza IV Novembre concerto rock dei Rumatera con il contorno dello street food village. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1