CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2016

«Stalking alla sua ex»
Ora andrà a processo

Rosario Zocco
Rosario Zocco

È già stato condannato a sei anni di reclusione, in primo grado, per avere tentato di uccidere la sua ex. Ora Rosario Zocco, 33 anni, disoccupato originario di Ragusa, ma residente a Noventa, tornerà nuovamente in aula. Il giudice per l’udienza preliminare lo ha infatti rinviato a giudizio (il prossimo 8 febbraio) con l’accusa di stalking nei confronti della stessa donna che aveva cercato di uccidere. Secondo l’accusa l’imputato, difeso dall’avvocato Rachele Nicolin, prima di accoltellare la sua ex fidanzata, Simona Mucchi, psicologa di 41 anni, per diverso tempo, l’avrebbe molestata inviandole decine di sms anche whatsapp. Una gelosia, quella di Zocco, che aveva portato la psicologa a decidere di troncare la relazione che li legava.

«Credo anche mi spiasse - aveva raccontato la donna ai carabinieri -. Capitava a casa mia sempre quando ero sola». Aggiungendo poi: «Rosario era gelosissimo di me. Mi obbligava a cancellare i numeri di telefono dei miei amici e non voleva che uscissi senza di lui».L’apice quando lei decide di andare in vacanza dopo avere chiuso il rapporto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok