CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.10.2017

Si ferisce gravemente
dopo la caduta dall’albero

Un’ambulanza del Suem
Un’ambulanza del Suem

Era salito su un albero da frutto quando, per cause ancora in fase di ricostruzione, è caduto pesantemente a terra riportando rilevanti traumi. È accaduto domenica a Noventa Vicentina. Vittima un uomo di 43 anni, Lery Felici, residente al civico 12 di via Bacchiglione. L’episodio, che avrebbe potuto concludersi con conseguenze ancor più gravi, si è verificato poco prima di mezzogiorno. La pianta in questione è un kaki, meglio conosciuto come albero del caco, alta circa tre metri. L’uomo è salito arrampicandosi per eseguire alcune sistemazioni tra i rami, in questo periodo della stagione carichi di frutti. Improvvisamente il 43enne è precipitato a terra impattando in maniera rovinosa sul suolo.

A dare l’allarme al 118 sono stati i famigliari. Sul posto è intervenuto personale del Suem che lo ha portato in ospedale al San Bortolo di Vicenza. I medici del pronto soccorso, prima di trasferirlo nel reparto di neurologia, gli hanno diagnosticato un trauma al rachide, una frattura lombare ed un trauma cranico. La prognosi di guarigione, salvo complicazioni, è di due mesi. G.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok