CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.08.2017

Schianto frontale
Auto si cappotta
Un morto, 2 feriti

Rosanna Murello è morta nello schianto
Rosanna Murello è morta nello schianto

NOVENTA. Uno schianto violentissimo, subito dopo una semicurva già teatro di altre tragedie. È quello avvenuto ieri sera a Noventa e costato la vita ad un’illustratrice friulana, vittima di un incidente frontale nel quale è rimasta ferita, in maniera fortunatamente non grave, una coppia di padovani. A perdere la vita è stata Rosanna Murello, 39 anni, residente a Codroipo, in provincia di Udine, ma domiciliata a San Vito al Tagliamento (Pordenone). In ospedale sono stati invece accompagnati Moreno Zilio, 52 anni, e la moglie Roberta Businaro, 51, di Santa Margherita d’Adige. 
L’urto è avvenuto poco dopo le 20 lungo via Caselle, la strada che collega l’omonima frazione di Noventa a Ponte Maddalena. In base ad una prima ricostruzione dei carabinieri di Noventa e di Longare, la Toyota Yaris condotta da Murello procedeva da Caselle quando, subito dopo aver affrontato una semicurva piuttosto pericolosa, la conducente non sarebbe riuscita a governare l’utilitaria che avrebbe sbandato, andando a schiantarsi contro la Bmw 320 condotta da Zilio, che aveva a fianco Businaro. L’urto è stato di una violenza inaudita; la Bmw è finita fuori strada, in prossimità di un ponte, mentre la Yaris, dopo una drammatica carambola, si è cappottata. 

D.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok