CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.10.2017

Quattro nuove strade
per facilitare il postino

La nuova via D’Annunzio. BUSATOLa nuova via D’Annunzio. BUSATO
La nuova via D’Annunzio. BUSATOLa nuova via D’Annunzio. BUSATO

La toponomastica noventana si è arricchita di quattro nuovi tratti di vie, che sono stati ri-nominati lo scorso maggio dalla Giunta Comunale «per ragioni di praticità agevolando il compito dei portalettere» come ha spiegato nell’ultimo Consiglio Comunane il sindaco Marcello Spigolon.

Il tratto di via Spinosa da via Prolin fino alla rotatoria tra le vie Spinosa e Monte Grappa è diventato via Gabriele D’Annunzio, quello tra via Frassenara e via Monte Grappa denominato via Spinosa diventa via Frassenara, quello tra via Marco Polo e via Fermi diventa via Sebastiano Moratelli (cui è intitolata la scuola di musica) e quello di via Volta è ora via Laterale Fioccarde.

Nell’incrocio tra le vie D’Annunzio e Cero stanno per concludersi i lavori di eliminazione del piccolo rondò, con creazione di una piattaforma rialzata per rendere più sicura la viabilità. Durante l’estate, il Comune ha risanato e asfaltato il marciapiede sul lato est di via Cesare Battisti e quello di via Bergoncino, oltre a rappezzi stradali lungo vie Cagnine di Sotto e Cagnine di Sopra. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok