CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.09.2017

Quattro giorni all’insegna
di sport, moda, benessere

Quattro giorni all’insegna dello sport e il benessere con avvio giovedì alle 20.45 nella saletta del Modernissimo col convegno “Alimentazione e benessere” con la dottoressa Eva Dal Bello (consulente alimentare- dietista) e Carmen Bellin (educatrice alimentare).

Venerdì alle 21.30 la Notte Bianca dei commercianti proporrà alle 21.30 la sfilata di moda in Corso Matteotti con animazione dei clowns dell’associazione Prislop Onlus, alle 22.15 Radio Noventa intervisterà la nutrizionista star del web Maria Papavasileiou.

Al palatenda della Pro loco inizierà alle 20.45 il corso di cucina tenuto da Carmen Bellin dell’Associazione Biolca con la parte teorica, mentre sabato dalle 9 alle 14 vi sarà l’esperienza pratica con pranzo delle pietanze preparate. Costo 40 euro.

Nella stessa mattinata alla Fondazione Stefani alle 9 convegno a cura di AISM su “La personalizzazione della terapia nella sclerosi multipla”, alle 20.30 al palatenda di beneficenza con i ristoratori locali pro Fondazione Città della Speranza e del progetto “Il giardino” di Mariasole-Magica Cleme.

Domenica la festa delle associazioni sportive e di volontariato vivacizzerà piazza IV Novembre e le vie del centro con varie esibizioni , alle 9.30 il miglio del futuro con marcia in piazza IV Novembre per bambini e adulti e alle 10.30 quella rosa per le donne.

Saranno inoltre presenti espositori di prodotti biologici e naturali e di operatori del benessere, alle 16 cinofila in piazza Colonna aperta a tutte le razze. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok