CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2017

Oggi l’addio a Giorgia
con tutte la compagne

Lo striscione per Giorgia. BUSATO
Lo striscione per Giorgia. BUSATO

Si svolgerà oggi, alle 15.30, nella Chiesa di Villafranca Padovana il funerale di Giorgia Bilato, 22 anni, giocatrice padovana del Noventa calcio a 5 deceduta tragicamente una settimana fa in un incidente a Gazzo Padovano, mentre stava raggiungendo la squadra impegnata a Cittadella in una gara di Coppa Italia.

Domenica pomeriggio la squadra, in occasione del debutto nel campionato di serie C a Breganze, ha dedicato alla sfortunata compagna un toccante striscione osservando un minuto di raccoglimento. Subito dopo la capitana Serena Trevisan ha consegnato un mazzo di fiori ai genitori di Giorgia, Maurizio e Caterina, presenti in tribuna con la figlia Silvia.

«Non è stato facile tornare in campo dopo una settimana così difficile sul piano psicologico, carica di dolore e incredulità con sospensione degli allenamenti. Poi è prevalso il desiderio di onorare l’esempio di passione per questo sport di Giorgia che ha lasciato in tutte noi un grande vuoto» spiega Serena Trevisan che con tutta la squadra sarà presente oggi per l’ultimo doloroso saluto alla compagna. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok