CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.11.2017

Libero dopo lo stalking
Torna dall’ex, arrestato

Il giudice ha disposto il carcere
Il giudice ha disposto il carcere

Tornato in libertà dopo i domiciliari, dove si trovava da agosto per reati persecutori nei confronti dell’ex, non è riuscito a tenersi a debita distanza dalla casa della donna. Nuova chiamata ai carabinieri e nuova presenza davanti al giudice, che ha firmato il provvedimento di carcerazione. A finire di nuovo nei guai, e sempre per lo stesso motivo, Paolo Padovan, 50 anni, noto commerciante d’auto residente a Noventa, ritenuto già in passato responsabile di una serie di vessazioni nei confronti dell’ex compagna. L’uomo, appena ha potuto allontanarsi dalla propria abitazione, si è presentato davanti alla casa dell’ex fidanzata, nel Basso Vicentino, nonostante la relazione sia finita dal 2014 e nonostante i provvedimenti del tribunale che gli impedivano di farlo. Quando se l’è visto davanti, la donna ha chiamato i carabinieri che lo hanno raggiunto e arrestato. Il giudice De Stefano ha poi disposto la carcerazione. Secondo quanto ricostruito, l’uomo da tempo perseguiterebbe l’ex compagna in un crescendo di minacce e molestie tanto pressanti da far temere per l’incolumità della presunta vittima.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1