CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.11.2017

Lavori al tetto
degli spogliatoi
del campo
da calcio

Don Pietro Guarda
Don Pietro Guarda

Dopo la messa in sicurezza nella scorsa estate dei soffitti della scuola dell’infanzia Vita Gioiosa (44 mila euro di spesa) e l’adeguamento alle normative di prevenzione incendi dell’asilo nido “Do RE MI”(spesi 51.850 euro), il Comune ha avviato nei giorni scorsi il rifacimento della guaina della copertura degli spogliatoi del campo da calcio Fracca.

L’intervento conservativo predisposto dall’ufficio tecnico comunale per una spesa complessiva di 22.300 euro era ormai necessario per far fronte alle infiltrazioni d’acqua che si registravano in alcune stanze della struttura risalente agli anni Novanta con lavori affidati alla ditta Impco di Cinto Euganeo che dovrebbero concludersi entro novembre.

Sul fronte viabilità è stato risistemato l’incrocio tra le vie D’Annunzio e Cero vicino la scuola materna 2 giugno con eliminazione del piccolo rondò e creazione di una piattaforma rialzata per rendere più sicura tale confluenza viabilistica per una spesa di 30 mila euro cui si è aggiunta la nuova illuminazione pubblica a led. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1