CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

La mensa è cara
Gli alunni tornano
al panino di casa

Una mensa scolastica
Una mensa scolastica

NOVENTA. La mensa è troppo cara, per abbattere i costi si torna al panino da casa. E' questa la proposta avanzata ai genitori nell'affollata assemblea pubblica organizzata al Modernissimo dalla giunta comunale e dall'istituto comprensivo Fogazzaro sul tema proprio delle tariffe della mensa. All'origine di tutto, l'aumento del costo da 4 a 5 euro deciso dall'amministrazione dopo l'impossibilità di continuare ad impiegare i lavori socialmente utili per lo scodellamento dei pasti, un cambiamento che ha comportato un aumento dei costi. La proposta, dunque, è di ridurre gli orari di servizio dei cuochi in modo da contenere la spesa e chiedere alle famiglie di arrangiarsi per un giorno a settimana.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok