CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.09.2017

La leggenda sui Colli
Da record l’8° raduno

Il momento della partenza dei 260 equipaggi. FOTOSERVIZIO BUSATO
Il momento della partenza dei 260 equipaggi. FOTOSERVIZIO BUSATO

Il traguardo-record delle duecento presenze è stato ben superato dall’8° raduno delle Harley Davidson organizzato da HD Boys e Pro Loco con il patrocinio del Comune che grazie alla splendida giornata soleggiata ha richiamato da tutto il Veneto quasi 260 equipaggi (di cui 220 harleysti) per 350 partecipanti con diversi gruppi presenti quali il Vicenza e il Verona Chatter, il Vicenza Free Chatter e l’Easy Rider Este

Il tratto antistante Villa Barbarigo e parte di piazza IV novembre sono stati ben presto affollati da svariati luccicanti modelli della mitica moto americana risalenti agli anni Settanta (un side car e una trike a tre ruote) per la gioia di appassionati e curiosi con molti equipaggi dall’abbigliamento harley con giubbini in pelle. Impressionante il rombo che ha accompagnato la partenza davanti ad un numeroso pubblico di un serpentone lungo quasi un chilometro che ha affrontato un motogiro di 90 chilometri sui Colli Berici ed Euganei scortato da “Noventa bike” per fare ritorno a Noventa per il pranzo nel palatenda dalla Pro Loco con seducente esposizione delle moto sul parcheggio. «Il bel tempo è stato fondamentale per proseguire una crescita di presenze che conferma l’attrattività di questo raduno, coniugando aggregazione e valorizzazione del territorio», osserva Filippo Dal Prà dell’Hd Boys. «Un nuovo successo che ben ripaga lo sforzo organizzativo di una manifestazione che ha trovato la calorosa accoglienza del paese», aggiunge il vicesindaco Mattia Veronese. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok