CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

L’università
adulti
festeggia
i trent’anni

Festeggia il 30° anno di attività l’Università adulti-anziani noventana organizzata dal Comune in collaborazione col Rezzara di Vicenza. «Un traguardo importante per una realtà diventata un fiore all’occhiello per Noventa ben coniugando apprendimento e socializzazione con un consolidato numero di frequentanti provenienti anche da diversi Comuni limitrofi», ha sottolineato l’assessore alla cultura Lisa Benatello esprimendo «un grande plauso all’ex coordinatrice Laura Ziliotto per l’ impegno e la passione profusi in 16 anni nel far crescere l’Università e che ha ora deciso di passare il testimone raccolto con umiltà da Donatella Sinigaglia e Anna Maria Porto».

«L’obiettivo è quello di migliorare questa istituzione puntando a coinvolgere maggiormente i corsisti», hanno sottolineato le due neo coordinatrici annunciando quale primo evento celebrativo la rappresentazione teatrale sul profugato il 5 novembre (ore 17) al Modernissimo. «Un trentennale che deve essere motivo di entusiasmo affinchè il sapere che si trasmette ricada nella vita della persona per farla cambiare», ha quindi osservato mons. Giuseppe Dal Ferro ex direttore del Rezzara.F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1